M&A delle grandi aziende di moda e la perdita del made in Italy: verifica empirica
Prota, Renata (A.A. 2011/2012) M&A delle grandi aziende di moda e la perdita del made in Italy: verifica empirica. Tesi di Laurea in Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Fabrizio Di Lazzaro, pp. 112. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Merger & acquisition. Italia terra di conquista. I gioielli rubati: analisi empirica. Bulgari. Bottega Veneta. Brioni. Gianfranco Ferrè.
References
Bibliografia: pp. 108-112.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Di Lazzaro, Fabrizio |
Thesis Co-Supervisor: | Fortuna, Fabio |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Aug 2013 10:27 |
Last Modified: | 11 Dec 2018 09:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10092 |
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