M&A delle grandi aziende di moda e la perdita del made in Italy: verifica empirica

Prota, Renata (A.A. 2011/2012) M&A delle grandi aziende di moda e la perdita del made in Italy: verifica empirica. Tesi di Laurea in Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Fabrizio Di Lazzaro, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Merger & acquisition. Italia terra di conquista. I gioielli rubati: analisi empirica. Bulgari. Bottega Veneta. Brioni. Gianfranco Ferrè.

References

Bibliografia: pp. 108-112.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda (corso progredito)
Thesis Supervisor: Di Lazzaro, Fabrizio
Thesis Co-Supervisor: Fortuna, Fabio
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Aug 2013 10:27
Last Modified: 11 Dec 2018 09:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10092

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