Nuove tecnologie di rilevazione e segmentazione nell'e-commerce

Ciorra, Flavia (A.A. 2011/2012) Nuove tecnologie di rilevazione e segmentazione nell'e-commerce. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il web marketing. L'e-commerce. Strumenti di rivelazione del neuromarketing e il loro utilizzo nel web marketing. La segmentazione nel web marketing. La segmentazione tramite mouse tracking su pagine web.

References

Bibliografia: pp. 105-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Cubadda, Gianluca
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Sep 2013 10:10
Last Modified: 19 May 2015 23:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10140

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