Nuove tecnologie di rilevazione e segmentazione nell'e-commerce
Ciorra, Flavia (A.A. 2011/2012) Nuove tecnologie di rilevazione e segmentazione nell'e-commerce. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il web marketing. L'e-commerce. Strumenti di rivelazione del neuromarketing e il loro utilizzo nel web marketing. La segmentazione nel web marketing. La segmentazione tramite mouse tracking su pagine web.
References
Bibliografia: pp. 105-110.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Cubadda, Gianluca |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Sep 2013 10:10 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10140 |
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