Browse by Chair
Up a level |
B
Buonocore, Luca (A.A. 2012/2013) Social media marketing: un’analisi statistica della relazione tra post pubblicati su Facebook e visualizzazioni. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
C
Chionne, Gian Marco (A.A. 2011/2012) Il marketing culturale: la segmentazione del comportamento turistico attraverso l’analisi dei percorsi urbani. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 135. [Master's Degree Thesis]
Ciorra, Flavia (A.A. 2011/2012) Nuove tecnologie di rilevazione e segmentazione nell'e-commerce. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
D
Donnarumma, Giacomo (A.A. 2011/2012) Le ricerche di mercato nel settore turistico: la segmentazione attraverso la path-data analysis. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
L
Liverani, Loredana (A.A. 2012/2013) Social media marketing: segmentazione dell'utenza di Facebook attraverso i like. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 345. [Master's Degree Thesis]
N
Napolitano, Giulio (A.A. 2013/2014) Sport mobile marketing: segmentazione dei siti sportivi italiani e prospettive future. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
S
Silvestri, Maria Elena (A.A. 2011/2012) Segmentazione e social network: il caso Telecom Italia. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 102. [Master's Degree Thesis]