La valorizzazione del brand nel settore no profit: analisi del caso FAO
Esposito, Alessia Bernadette (A.A. 2011/2012) La valorizzazione del brand nel settore no profit: analisi del caso FAO. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 140. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’universo degli enti no profit. Il branding nel settore no profit. Ruoli del brand e modelli di brand equity. Case study: il branding in FAO.
References
Bibliografia: pp. 133-140.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Quintano, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Sep 2013 15:38 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10158 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |