La valorizzazione del brand nel settore no profit: analisi del caso FAO

Esposito, Alessia Bernadette (A.A. 2011/2012) La valorizzazione del brand nel settore no profit: analisi del caso FAO. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’universo degli enti no profit. Il branding nel settore no profit. Ruoli del brand e modelli di brand equity. Case study: il branding in FAO.

References

Bibliografia: pp. 133-140.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing internazionale (corso progredito)
Thesis Supervisor: Quintano, Michele
Thesis Co-Supervisor: Ferretti, Marco
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Sep 2013 15:38
Last Modified: 19 May 2015 23:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10158

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