La valorizzazione del brand nel settore no profit: analisi del caso FAO
Esposito, Alessia Bernadette (A.A. 2011/2012) La valorizzazione del brand nel settore no profit: analisi del caso FAO. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 140. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’universo degli enti no profit. Il branding nel settore no profit. Ruoli del brand e modelli di brand equity. Case study: il branding in FAO.
References
Bibliografia: pp. 133-140.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) |
| Thesis Supervisor: | Quintano, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Sep 2013 15:38 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:30 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10158 |
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