Social mobile marketing: evoluzione delle strategie di comunicazione nell'era del web 2.0

Franco, Stefano (A.A. 2011/2012) Social mobile marketing: evoluzione delle strategie di comunicazione nell'era del web 2.0. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (445kB)

Abstract/Index

L’evoluzione nel campo della comunicazione: dall’approccio tradizionale al direct marketing. I new media: comunicare nell’era dei social media. Social mobile marketing. Caso empirico: GlocalizMe.

References

Bibliografia: pp. 134-136.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing internazionale (corso progredito)
Thesis Supervisor: Quintano, Michele
Thesis Co-Supervisor: Ferretti, Marco
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Uncontrolled Keywords: Web marketing. Nuove mobilità. Social media marketing.
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Sep 2013 15:45
Last Modified: 19 May 2015 23:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10160

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item