Social mobile marketing: evoluzione delle strategie di comunicazione nell'era del web 2.0
Franco, Stefano (A.A. 2011/2012) Social mobile marketing: evoluzione delle strategie di comunicazione nell'era del web 2.0. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 136. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’evoluzione nel campo della comunicazione: dall’approccio tradizionale al direct marketing. I new media: comunicare nell’era dei social media. Social mobile marketing. Caso empirico: GlocalizMe.
References
Bibliografia: pp. 134-136.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) |
| Thesis Supervisor: | Quintano, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Extraordinary |
| Uncontrolled Keywords: | Web marketing. Nuove mobilità. Social media marketing. |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Sep 2013 15:45 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:30 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10160 |
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