Innovazione tecnologica e politica di branding case study: Samsung Electronics

Mocetti, Leonardo (A.A. 2012/2013) Innovazione tecnologica e politica di branding case study: Samsung Electronics. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'innovazione tecnologica e la creazione del valore. Innovazione e brand: una fondamentale relazione. Il caso Samsung Electronics, l'innovazione tecnologica come strumento di crescita e fonte di vantaggio competitivo.

References

Bibliografia: pp. 89-92.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing dei servizi
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Oct 2013 16:46
Last Modified: 30 Oct 2018 14:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10486

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