Browse by Chair
Up a level |
A
Amodio, Giovanni (A.A. 2014/2015) Il food e-commerce: il caso Primo Taglio. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 87. [Bachelor's Degree Thesis]
Amati, Ludovica (A.A. 2013/2014) Il mercato delle auto elettriche. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]
Abate, Maria Elena (A.A. 2012/2013) Neuromarketing e sound branding: il ruolo delle emozioni nel processo di decision making. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]
Acanfora, Samanta (A.A. 2011/2012) I nuovi orizzonti del turismo: il caso Expedia. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
B
Bianchini, Federica (A.A. 2014/2015) La diffusione di nuove forme di hospitality in Italia: il caso Airbnb. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
Bortolotto, Carol (A.A. 2012/2013) Social media as new marketing frontier: Wind case study. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 91. [Bachelor's Degree Thesis]
Brizzi, Annamaria (A.A. 2010/2011) Web marketing e comunicazione nell’era digitale: nuovi sviluppi nel settore turistico. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]
C
Chen, Simona (A.A. 2014/2015) Il web marketing, la sua evoluzione e l'impatto sul settore alberghiero: il caso dell'Hotel Geo. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 106. [Bachelor's Degree Thesis]
Ciuffi, Lorenzo (A.A. 2014/2015) Internet e le imprese turistiche: avvento delle OTA e disintermediazione. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]
Coccia, Francesco (A.A. 2014/2015) La nuova frontiera del marketing: we're all the boss. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
Cordaro, Francesca (A.A. 2014/2015) L'avvento della sharing economy nel settore ricettivo non tradizionale: il caso Airbnb applicato al mercato romano. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
Ciufo, Claudia (A.A. 2012/2013) Il green marketing: il caso Grom. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 110. [Bachelor's Degree Thesis]
Cioni, Marco (A.A. 2012/2013) YouTube: il primo media nel go to market nel prossimo futuro. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]
Carso, Salvatore (A.A. 2012/2013) Social media marketing: il caso Uber. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]
Catalano, Alessandro (A.A. 2011/2012) La creazione della fedeltà di marca e il coinvolgimento emotivo dei clienti. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]
D
D'Urso, Angela (A.A. 2014/2015) Analisi della concorrenza nel comparto della GDO: un caso aziendale. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
De Marchis, Flavia (A.A. 2013/2014) Caso IKEA: leadership e sfide globali per un retailer. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 97. [Bachelor's Degree Thesis]
D'Avino, Jessica (A.A. 2012/2013) La rivoluzione della stampa 3D nell'home manufacturing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
Di Mario, Martina (A.A. 2011/2012) I giochi olimpici: la più complessa ed efficace piattaforma di marketing internazionale esistente. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
D'atri, Arianna (A.A. 2011/2012) Product placement cinematografico: da pubblicità occulta a nuova leva del marketing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
Donazzan, Michela (A.A. 2010/2011) E-commerce e social buying: il caso Groupon. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
E
Egitto, Ivan (A.A. 2016/2017) Il servicescape nel calcio italiano: una possibile soluzione agli stadi vuoti. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
F
Fantini, Giulia (A.A. 2017/2018) GlocalDaunia: un portale per il territorio. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 32. [Bachelor's Degree Thesis]
Finocchi, Giorgia (A.A. 2013/2014) Servicescape e risorse umane come essenza di un servizio di qualità: il caso Starbucks. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]
Franco, Edoardo (A.A. 2013/2014) Il servizio alberghiero in relazione al caso Ilva: analisi di un paradosso. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 84. [Bachelor's Degree Thesis]
Fiorillo, Simona (A.A. 2013/2014) L'energia della pubblicità: il caso Enel. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, [Bachelor's Degree Thesis]
Ferrara, Francesco (A.A. 2012/2013) La sfida tra Google Play e Apple iTunes. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]
Franciosa, Laura (A.A. 2012/2013) Neuromarketing: la nuova frontiera delle ricerche di mercato. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
G
Grasso, Federica (A.A. 2012/2013) Il trasporto alta velocità: Trenitalia vs NTV. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]
Gemmiti, Matteo (A.A. 2012/2013) Il caso di Sintesi S.p.a. nel settore della sicurezza sui di lavoro in convenzione CONSIP. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
I
Iriarte Espinoza, Diego Alejandro (A.A. 2015/2016) Analisi delle strategie e delle potenzialità legate agli smartphone modulari nel settore della comunicazione mobile. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
L
Locuratolo, Valeria (A.A. 2014/2015) Marketing e Chiesa: Francesco: un papabile comunicatore o un genio di marketing? Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]
Leuzzi, Giulia (A.A. 2014/2015) Il marketing della F.I.R. e la crescita del rugby in Italia: il caso Sei Nazioni. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]
Leuci, Alessandro (A.A. 2013/2014) Il country of origin effect: l'Italian sound e l'influenza sul comportamento d'acquisto: il caso Vapiano. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
Lepori, Giovanni Maria (A.A. 2010/2011) Internazionalizzazione del servizio Terme di Castrocaro del gruppo Villa Maria. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 93. [Bachelor's Degree Thesis]
M
Majorano, Fabrizio (A.A. 2016/2017) Il fast fashion e il ruolo del punto vendita: il caso Zara. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
Mercuri, Bianca (A.A. 2014/2015) La manipolazione nel marketing: i bisogni indotti e la pubblicità persuasiva. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
Moreschi, Carlo (A.A. 2013/2014) Low cost carriers: come e perchè hanno rivoluzionato il modo di volare. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
Mocetti, Leonardo (A.A. 2012/2013) Innovazione tecnologica e politica di branding case study: Samsung Electronics. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]
Mercuri, Marta (A.A. 2010/2011) Evoluzione dell'e-commerce: il caso Groupon. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 112. [Bachelor's Degree Thesis]
O
Onorato, Marco (A.A. 2014/2015) Fenomenologia del nuovo consumatore, orientamenti e casi delle nuove tendenze di consumo e pratiche di marketing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 110. [Bachelor's Degree Thesis]
Orfei, Giulia (A.A. 2013/2014) Il caso IKEA. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 109. [Bachelor's Degree Thesis]
P
Pavoncello, Diletta (A.A. 2015/2016) Dinescape: il ruolo dell'ambiente nella ristorazione. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
Palermo, Francesca Romana (A.A. 2015/2016) L'evoluzione della customer experience tra punto vendita e showroom: il caso Fendi. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]
Pezone, Eugenio (A.A. 2015/2016) Digital e social media marketing. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
Palano, Francesca Romana (A.A. 2014/2015) Vendere on line: i marketplace impropri Dalani e le flash sales. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
Parenti, Alessandra (A.A. 2013/2014) LTE, lo sviluppo del superbroadband. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]
Piccinni, Laura (A.A. 2013/2014) Marketing e social networks: nuovi orizzonti di comunicazione. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
Proietti, Cecilia (A.A. 2012/2013) Il green marketing e il caso Sorgenia. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]
Petrich, Alessandro (A.A. 2012/2013) Strategie di marketing nell’eco-mobilità: i casi Toyota e Renault. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 101. [Bachelor's Degree Thesis]
Padula, Andrea (A.A. 2012/2013) L’evoluzione dell’e-commerce: il caso Amazon. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]
R
Rinaldi, Alessia (A.A. 2015/2016) Il ruolo delle emozioni nelle community online: il caso Kayla Itsines. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
S
Salvaggio, Chiara (A.A. 2015/2016) I nuovi modelli organizzativi delle filiali bancarie: i casi ING e BNL a confronto. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]
Sbardella, Andrea (A.A. 2014/2015) Tecniche di marketing non convenzionale: dalla guerriglia alla werrilla. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
Savoini, Hugo (A.A. 2012/2013) I mobile financial services. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
Stassolla, Flavia (A.A. 2012/2013) Il marketing sensoriale nel retail: i 5 sensi: caso Singapore Airlines. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 120. [Bachelor's Degree Thesis]
Sparasci, Francesca (A.A. 2010/2011) Le sponsorizzazioni nel mondo dello sport: il calcio in Italia. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
T
Traini, Diego (A.A. 2015/2016) Il product placement nei fumetti: framework teorico e case study. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]
Trapani, Paolo (A.A. 2015/2016) Credibilità e online reviews: quando le recensioni generano fiducia. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
Trono, Andrea (A.A. 2014/2015) Google Play Store vs App Store. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 110. [Bachelor's Degree Thesis]
Trentadue, Annunziata Claudia (A.A. 2012/2013) I social media: analisi delle interazioni brand-utente. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 97. [Master's Degree Thesis]
Z
Zizzo, Valentina (A.A. 2011/2012) Media and marketing in contemporary fashion: a repositioning for Gareth Pugh. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]