Crisi communication 2.0: il ruolo dei nuovi media nell'ambito delle crisi aziendali

Giustozzi, Silvia (A.A. 2012/2013) Crisi communication 2.0: il ruolo dei nuovi media nell'ambito delle crisi aziendali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La crisi. Crisi, media tradizionali e new media. Nuove minacce e nuove opportunità. Le imprese gestiscono i new media durante una crisi: due casi pratici.

References

Bibliografia: pp. 137-144.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing internazionale (corso progredito)
Thesis Supervisor: Quintano, Michele
Thesis Co-Supervisor: Leone, Giancarlo
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Nov 2013 18:07
Last Modified: 19 May 2015 23:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10554

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item