Crisi communication 2.0: il ruolo dei nuovi media nell'ambito delle crisi aziendali
Giustozzi, Silvia (A.A. 2012/2013) Crisi communication 2.0: il ruolo dei nuovi media nell'ambito delle crisi aziendali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 144. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La crisi. Crisi, media tradizionali e new media. Nuove minacce e nuove opportunità. Le imprese gestiscono i new media durante una crisi: due casi pratici.
References
Bibliografia: pp. 137-144.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) | 
| Thesis Supervisor: | Quintano, Michele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Leone, Giancarlo | 
| Academic Year: | 2012/2013 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 11 Nov 2013 18:07 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:34 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10554 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


