Il ruolo degli eventi nella costruzione del brand: il caso Cornetto Summer of Music Tour-Negramaro Contest
De Cristofaro, Carmen (A.A. 2012/2013) Il ruolo degli eventi nella costruzione del brand: il caso Cornetto Summer of Music Tour-Negramaro Contest. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 168. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il brand e le nuove forme di comunicazione. Event marketing: gli eventi come strumenti di marketing. Case history: Cornetto Summer of Music Tour–Negramaro Contest.
References
Bibliografia: pp. 164-168.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Nov 2013 16:38 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:34 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10573 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |