Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | F | G | I | L | M | N | P | R | S | T | V
Number of items: 85.

A

Altobello, Davide (A.A. 2016/2017) Linguistic category model applicato ad attività di crowd-sourcing: determinazione di un modello stimolo-risposta: caso sudio LUISS Synthetron. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

B

Bellantoni, Giulia (A.A. 2017/2018) L’impatto di colore e odore su brand recall e purchase intention: studio del print advertising nel mercato delle fragranze. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Bucchi, Enrico (A.A. 2017/2018) L’influenza della corporate social responsibility sul comportamento d’acquisto, il caso fashion industry. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 186. [Master's Degree Thesis]

Berardi, Francesca (A.A. 2016/2017) C'era una volta il brand, la pubblicità nell'era dello storytelling, l'arte di raccontare la corporate identity. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

Boscolo "Anzoletti", Mattia (A.A. 2016/2017) L'after sale nel mondo del lusso: un'indagine sul ruolo delle emozioni. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Bonaccorsi, Serena (A.A. 2016/2017) Lo storytelling nel passaggio da news a infotainment: caso di studio Mediaset. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 142. [Master's Degree Thesis]

Bandini, Margherita (A.A. 2016/2017) L'importanza del brand nel mercato delle carni Top-End: il caso carne di Kobe. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Bigonzi, Fabio (A.A. 2011/2012) Il ruolo del product placement nella creazione di valore di un brand: il caso Cinema. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Brunamonti, Matteo (A.A. 2010/2011) Il percorso del brand nel canale business to business italiano: design vs food, eccellenze e fragilità. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Bevilacqua, Franco (A.A. 2010/2011) Il valore del brand per Apple: iPad come esempio di innovazione di prodotto e sviluppo di un nuovo mercato. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 200. [Master's Degree Thesis]

C

Ceci Neva, Adriano (A.A. 2017/2018) I driver di consumo della sharing economy. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Candeloro, Valentina (A.A. 2017/2018) Advertising effectiveness: l’efficacia delle campagne di cause related marketing sulle attitudini comportamentali dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Corigliano, Alessia (A.A. 2017/2018) Country of origin effect ed etichettatura biologica nel settore food & beverage. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Coccoli, Sara (A.A. 2017/2018) La coolness e i suoi driver nel fashion e nel luxury world. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Comodo, Silvia (A.A. 2017/2018) Le strategie di brand extension dal punto di vista del consumatore: il ruolo dell'autenticità e il caso GROM. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Cecchetto, Valentina (A.A. 2016/2017) Digital branding: l'impatto dei social media sulle scelte di consumo: il caso Astroviaggi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Cappelli, Francesco (A.A. 2016/2017) Luxury digital experience: il lusso nel mondo online. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 186. [Master's Degree Thesis]

Caputo, Benedetta (A.A. 2016/2017) Vintage come forma di ri-innovazione: analisi di efficacia del vintage marketing a seconda di caratteristiche demografiche e psicografiche dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Casa, Andrea (A.A. 2012/2013) Trading up e trading down: l'evoluzione del consumatore guida lo sviluppo dei brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 179. [Master's Degree Thesis]

Costagliola di Polidoro, Andrea (A.A. 2012/2013) Analisi delle strategie di branding nel mercato delle lotterie: il caso 10 e Lotto. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Corbisiero, Giusy (A.A. 2010/2011) Le strategie di branding per lo sviluppo del territorio: il caso marchio città di Venezia. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 186. [Master's Degree Thesis]

D

De Santis, Valentina (A.A. 2018/2019) The essence of a story: when a person becomes a brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 297. [Master's Degree Thesis]

De Vincenzi, Leonardo (A.A. 2017/2018) La fidelizzazione dei consumatori nell'era della digital trasformation: il braccio di ferro tra fedeltà alla marca e tendenze esplorative. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Del Monte, Michela (A.A. 2017/2018) -1 moment of truth and its fundamental impact on consumer decision journey. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Di Segni, Federica (A.A. 2017/2018) L'arte nell'era della sharing experience. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 190. [Master's Degree Thesis]

Di Paola, Davide (A.A. 2012/2013) Brand stretching, relazione corporate-single brand: il caso Postevita. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

De Cristofaro, Carmen (A.A. 2012/2013) Il ruolo degli eventi nella costruzione del brand: il caso Cornetto Summer of Music Tour-Negramaro Contest. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

De Vivo, Maria (A.A. 2012/2013) Il ruolo strategico del blog nella creazione di un brand politico: il caso M5S. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 176. [Master's Degree Thesis]

De Marco, Angelo (A.A. 2011/2012) Il brand management nel processo di creazione del valore: il caso Olio Dante. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

D'Angelo, Angela (A.A. 2010/2011) La gestione del portafoglio prodotti: dal brand al multi-brand: il caso Peroni. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

F

Foschini, Alessandro (A.A. 2011/2012) Risvolti internazionali per la gestione del brand: il caso SOOFT Italia S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Franco, Pasquale (A.A. 2010/2011) Il lancio di un nuovo prodotto in un mercato estero: la Fiat Cinquecento negli Stati Uniti. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

G

Giovannelli, Andrea (A.A. 2017/2018) Branding calcistico: analisi della relazione tra la football brand loyalty e le associazioni di club. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Giglio, Dario (A.A. 2017/2018) L'incidenza del customer engagement nella formazione della loyalty all'interno del settore delle telecomunicazioni mobili. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 160. [Master's Degree Thesis]

Greci, Maria Stella (A.A. 2017/2018) La sostenibilità e le sue dimensioni: analisi quantitativa dei fattori latenti nel settore del fashion luxury. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Ginnetti, Chiara (A.A. 2012/2013) Eventi che creano valore per il brand cinema: i festival del cinema in Italia e nel mondo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 252. [Master's Degree Thesis]

Governatori, Fabio Massimo (A.A. 2011/2012) Dalla possibili cessione alla rivitalizzazione di un brand: il caso Alitalia. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Giulini, Emanuele (A.A. 2010/2011) L'evoluzione del maechio attraverso politiche di brand licensing e re-branding: il caso Burberry. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 157. [Master's Degree Thesis]

I

Invernizzi, Gaia (A.A. 2017/2018) Analisi dei fattori di influenza sull'efficacia del controverversial advertising. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Iorio, Benedetta (A.A. 2012/2013) Brand reputation: strategie e strumenti per difendere o far crescere il proprio brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Isidori, Chiara (A.A. 2011/2012) Processi di comunicazione integrata per la valorizzazione del brand: il caso Colgate-Palmolive. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

L

Luberti, Filippo (A.A. 2017/2018) Customer based brand equity e aspettative: due antecedenti della behavioral intention nel settore dei servizi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Lupinacci, Giuseppe Mariadomenico (A.A. 2017/2018) Differenze della personalità percepita tra brand leader e non leader di mercato: le caratteristiche della personalità della marca in grado di influenzare l'acquisto di marche minori a discapito dei leader nel mercato dei prodotti alimentari. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Luccioni, Elisa (A.A. 2017/2018) Influencer marketing: come YouTube ha cambiato il mercato della cosmesi. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 183. [Master's Degree Thesis]

M

Musiano, Alessio (A.A. 2017/2018) Il cause related marketing e la semiotica: analisi dei driver che influenzano l'attitudine a donare. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 120. [Master's Degree Thesis]

Mariottini, Andrea (A.A. 2016/2017) Black opium Yves Saint Laurent: un rebranding di successo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Mormile, Ilaria (A.A. 2016/2017) Marketing del vino: l'influenza dei social media sulla willingness to pay. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Massara, Eleonora (A.A. 2016/2017) L'impatto della diversity sull'intention to apply dei futuri employees. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

Monicelli, Matteo (A.A. 2016/2017) Il fenomeno delle sponsorizzazioni nel settore degli eSports: l'effetto dell'affinità tra sponsor e sponsee. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Morroni, Carolina (A.A. 2012/2013) La rivoluzione del trasporto ferroviario: Italo la nascita di un nuovo brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

Mastrilli, Luca (A.A. 2012/2013) Le prospettive del mercato automobilistico e la strategia di sub-branding di BMW per l'entrata nel settore dell'auto elettrica. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Muschitiello, Manuela (A.A. 2012/2013) Le strategie di branding nel settore bancario: il caso Superflash di Intesa Sanpaolo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Merola, Gaia Luma (A.A. 2012/2013) La gestione del brand durante la crisi: il management delle difficoltà e delle opportunità. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 194. [Master's Degree Thesis]

Monaco, Marco (A.A. 2011/2012) Gestione e valorizzazione dei bad brand attraverso le politiche di dark marketing: il caso Ceres. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Mara, Antonio Emanuele (A.A. 2010/2011) La comunicazione integrata nell'ambito del brand management: il caso Barilla integrale. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 220. [Master's Degree Thesis]

Minozzi, Mattia (A.A. 2010/2011) La comunicazione BTL come brand strategy nel settore automotive: il caso Renault. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

N

Nardella, Martina (A.A. 2017/2018) L’impatto del settore giovanile sul business model delle società di calcio: il caso S.S. Lazio S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 278. [Master's Degree Thesis]

Napoli, Flaminia (A.A. 2017/2018) L'impatto della tecnologia blockchain nel marketing: focus sui customer loyalty program. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Napoleone, Davide (A.A. 2016/2017) Il marketing sportivo delle società calcistiche: modelli di business a confronto e ruolo del brand nella generazione di valore per il club. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Napolitano, Carmen (A.A. 2016/2017) La gamification in ambito sportivo: l'influenza del social network sulla motivazione di chi pratica sport. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Nicolaci, Francesca (A.A. 2012/2013) Il paradigma low cost-high value: tra modello di business efficiente e gestione del brand: il caso Dacia e OVS. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

P

Porcellini, Nicola (A.A. 2017/2018) Come Instagram influenza il processo decisionale di acquisto dei millennial nel settore del turismo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

Puleio, Andrea (A.A. 2017/2018) Customer satisfaction: l'impatto dell'avanzamento tecnologico sull'utilità del consumatore. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 171. [Master's Degree Thesis]

Pepe, Maria Alessia (A.A. 2017/2018) Rewards program e cashback: studio esplorativo degli effetti sull'attitudine loyalty. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Palano, Francesca Romana (A.A. 2016/2017) PMI ed export readiness: capacità di autofinanziamento, web presence e made in Italy per competere sui mercati internazionali. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 244. [Master's Degree Thesis]

Piunno, Francesco (A.A. 2011/2012) La strategia di brand extension nel processo di creazione del valore della marca: il caso Virgin. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

Porcellini, Davide (A.A. 2011/2012) Valorizzazione e difesa del brand in un mercato difficile: il caso Eni. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

Pelli, Francesco Alberto (A.A. 2010/2011) Brand equity nelle organizzazioni no profit: il caso Save the Children. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Panatta, Tecla Maria (A.A. 2010/2011) Il brand e il suo riposizionamento: case study: Panatta Sport. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

R

Reppuccia, Carmine (A.A. 2018/2019) Il processo di acquisto di un’auto elettrica: l’importanza della variabile prezzo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Raimondi Liotta, Francesca (A.A. 2016/2017) L'impatto dei social media nel settore delle telecomunicazioni: caso Fastweb S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Rummo, Angiola (A.A. 2010/2011) La gestione di un brand eco sostenibile nell’ambito del green marketing: caso LifeGate. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Romanelli, Simone (A.A. 2010/2011) Nuove forme di marketing a supporto del lancio di un prodotto: il caso Ben & Jerry’s. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

S

Scanagatta, Ginevra (A.A. 2016/2017) Lo sviluppo dei visual social media: i driver dell’engagement attraverso l’analisi della pagina Instagram Luissfuturemarketingleaders. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Sanna, Giulia (A.A. 2016/2017) Analisi del business model della crescita esponenziale: il nuovo mondo delle exponential organization e il caso studio della startup winowine. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Sanò, Sara (A.A. 2012/2013) Brand community revolution: come gestire le relazioni con i prosumer in un’ottica di co-creazione del valore della marca: il caso Winner Taco. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Scarano, Mattea (A.A. 2012/2013) Il country of origin nel processo di internazionalizzazione del brand: il caso Mutti S.p.a. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

T

Trichilo, Matteo (A.A. 2016/2017) Estensione in una nuova categoria: impatto sull'immagine del brand. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Trovato, Walter Alessandro (A.A. 2011/2012) La valorizzazione del brand attraverso il co-marketing: la partnership A.S. Roma Walt Disney. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Tiberio, Alessandra (A.A. 2010/2011) Il branding esperienziale dall'ambito della moda al largo consumo: il caso Armani e il caso Ferrero. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 258. [Master's Degree Thesis]

V

Veraldi, Maria Caterina (A.A. 2018/2019) Il customer decision journey nel settore assicurativo: elementi di brand evaluation nel processo decisionale del cliente. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 226. [Master's Degree Thesis]

Valentini, Gianluca (A.A. 2017/2018) Il ruolo degli eventi nell'engagement e nel processo di consumo: il caso Terzo Tempo Peroni Village. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Vitobello, Andrea (A.A. 2016/2017) Leadership e competitività tra gruppi di lavoro in un contesto digital e social network: caso di studio LUISS-Twitter. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Vallario, Alfonso (A.A. 2011/2012) La continua evoluzione/innovazione dei canali di comunicazione nella costruzione della brand equity: il caso Colgate-Palmolive. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 153. [Master's Degree Thesis]

Vinaccia, Serena (A.A. 2010/2011) La nuova frontiera dell'unconventional marketing per lo sviluppo turistico: il "location placement". Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Thu Nov 14 01:33:18 2019 CET.