Il ruolo strategico del blog nella creazione di un brand politico: il caso M5S

De Vivo, Maria (A.A. 2012/2013) Il ruolo strategico del blog nella creazione di un brand politico: il caso M5S. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 176. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La comunicazione politica nella nuova piazza virtuale. Blog. Empower network. Il M5S: uno tsunami senza precedenti.

References

Bibliografia: pp. 167-176.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Nov 2013 16:44
Last Modified: 19 May 2015 23:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10574

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