Le motivazioni alla presenza e alla partecipazione nei social media: un’analisi empirica dell’engagement del consumatore
Natale , Alessia (A.A. 2012/2013) Le motivazioni alla presenza e alla partecipazione nei social media: un’analisi empirica dell’engagement del consumatore. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I social media. Engagement del consumatore. Bisogni, motivazioni e pratiche di consumo dei social media per attività legate alla marca: un'analisi empirica.
References
Bibliografia: pp. 88-94.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Politiche di marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 15 Nov 2013 15:48 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:34 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10606 |
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