Le motivazioni alla presenza e alla partecipazione nei social media: un’analisi empirica dell’engagement del consumatore

Natale , Alessia (A.A. 2012/2013) Le motivazioni alla presenza e alla partecipazione nei social media: un’analisi empirica dell’engagement del consumatore. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I social media. Engagement del consumatore. Bisogni, motivazioni e pratiche di consumo dei social media per attività legate alla marca: un'analisi empirica.

References

Bibliografia: pp. 88-94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Nov 2013 15:48
Last Modified: 19 May 2015 23:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10606

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item