Il marketing a servizio della comunicazione politica

Melini, Matteo (A.A. 2006/2007) Il marketing a servizio della comunicazione politica. Tesi di Laurea in Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La comunicazione politica. La comunicazione elettorale. Il marketing politico prima della Modernizzazione. Il marketing nel sistema politico. Definizione di marketing. Le funzioni specifiche del marketing. Il ciclo del marketing. Il mix elettorale. Flussi comunicazionali. Gestione della comunicazione politica. I mezzi del marketing operativo. Il manifesto politico in Italia.

References

Bibliografia: pp. 63-64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Communication and Institutional relations (14)
Chair: Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa
Thesis Supervisor: Pitteri, Daniele
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 04 Feb 2011 15:08
Last Modified: 19 May 2015 22:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1077

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item