Il marketing a servizio della comunicazione politica
Melini, Matteo (A.A. 2006/2007) Il marketing a servizio della comunicazione politica. Tesi di Laurea in Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La comunicazione politica. La comunicazione elettorale. Il marketing politico prima della Modernizzazione. Il marketing nel sistema politico. Definizione di marketing. Le funzioni specifiche del marketing. Il ciclo del marketing. Il mix elettorale. Flussi comunicazionali. Gestione della comunicazione politica. I mezzi del marketing operativo. Il manifesto politico in Italia.
References
Bibliografia: pp. 63-64.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Communication and Institutional relations (14) |
Chair: | Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa |
Thesis Supervisor: | Pitteri, Daniele |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 04 Feb 2011 15:08 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1077 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |