Brand hate: framework teorico ed analisi del caso Nestlé

Mancini, Roberta (A.A. 2012/2013) Brand hate: framework teorico ed analisi del caso Nestlé. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il ruolo delle emozioni nelle politiche di branding. I riflessi comportamentali delle reazioni emozionali dei consumatori nei confronti delle marche. Il caso Nestlé.

References

Bibliografia e sitografia:pp. 132-152.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Lanzara, Riccardo
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 03 Jan 2014 12:32
Last Modified: 19 May 2015 23:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10814

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