Le determinanti della customer experience: analisi del format oro dei supermercati DOC

Mangialavori, Giulia (A.A. 2012/2013) Le determinanti della customer experience: analisi del format oro dei supermercati DOC. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (613kB)

Abstract/Index

La customer experience nella grande distribuzione. La grande distribuzione in Italia: il caso DOC*Roma S.r.l. Analisi dei driver della customer experience nel caso DOC*Roma S.r.l.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 140-148.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Lanzara, Riccardo
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 03 Jan 2014 12:41
Last Modified: 19 May 2015 23:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10815

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item