Le determinanti della customer experience: analisi del format oro dei supermercati DOC
Mangialavori, Giulia (A.A. 2012/2013) Le determinanti della customer experience: analisi del format oro dei supermercati DOC. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 148. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (613kB) |
Abstract/Index
La customer experience nella grande distribuzione. La grande distribuzione in Italia: il caso DOC*Roma S.r.l. Analisi dei driver della customer experience nel caso DOC*Roma S.r.l.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 140-148.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Lanzara, Riccardo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 03 Jan 2014 12:41 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10815 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |