Informare, intrattenere, educare? Storia ed evoluzione del servizio pubblico inglese
Mirra, Caterina (A.A. 2012/2013) Informare, intrattenere, educare? Storia ed evoluzione del servizio pubblico inglese. Tesi di Laurea in Storia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Chiarenza, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
  | 
              
                
PDF (Full text)
 Download (578kB)  | 
            |
  | 
              
                
PDF (Sintesi)
 Download (375kB)  | 
            
Abstract/Index
Il servizio pubblico nel Regno Unito. Il cambiamento del servizio pubblico inglese nell’era digitale.
References
Bibliografia: p. 52.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) | 
| Chair: | Storia della comunicazione | 
| Thesis Supervisor: | Chiarenza, Francesco | 
| Academic Year: | 2012/2013 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 30 Jan 2014 19:22 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:38 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11013 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



