Informare, intrattenere, educare? Storia ed evoluzione del servizio pubblico inglese

Mirra, Caterina (A.A. 2012/2013) Informare, intrattenere, educare? Storia ed evoluzione del servizio pubblico inglese. Tesi di Laurea in Storia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Chiarenza, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (578kB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (375kB)

Abstract/Index

Il servizio pubblico nel Regno Unito. Il cambiamento del servizio pubblico inglese nell’era digitale.

References

Bibliografia: p. 52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Storia della comunicazione
Thesis Supervisor: Chiarenza, Francesco
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 30 Jan 2014 19:22
Last Modified: 19 May 2015 23:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11013

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item