Informare, intrattenere, educare? Storia ed evoluzione del servizio pubblico inglese
Mirra, Caterina (A.A. 2012/2013) Informare, intrattenere, educare? Storia ed evoluzione del servizio pubblico inglese. Tesi di Laurea in Storia della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Chiarenza, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (578kB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (375kB) |
Abstract/Index
Il servizio pubblico nel Regno Unito. Il cambiamento del servizio pubblico inglese nell’era digitale.
References
Bibliografia: p. 52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Storia della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Chiarenza, Francesco |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 30 Jan 2014 19:22 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11013 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |