La gestione del brand nel settore dei beni di lusso tra genialità e made in Italy: il caso Tod's
Camaioni, Claudia (A.A. 2012/2013) La gestione del brand nel settore dei beni di lusso tra genialità e made in Italy: il caso Tod's. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (674kB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (371kB) |
Abstract/Index
La gestione della marca. La gestione strategica del brand nel settore del lusso. L'eccellenza italiana nel settore del lusso: il caso Tod's. Il lusso è un bisogno? Un riferimento a Maslow.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 58-60.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Mazzoletti, Paolo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 22 Feb 2014 10:37 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11160 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |