La gestione del brand nel settore dei beni di lusso tra genialità e made in Italy: il caso Tod's

Camaioni, Claudia (A.A. 2012/2013) La gestione del brand nel settore dei beni di lusso tra genialità e made in Italy: il caso Tod's. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (674kB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (371kB)

Abstract/Index

La gestione della marca. La gestione strategica del brand nel settore del lusso. L'eccellenza italiana nel settore del lusso: il caso Tod's. Il lusso è un bisogno? Un riferimento a Maslow.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 58-60.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Mazzoletti, Paolo
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 22 Feb 2014 10:37
Last Modified: 19 May 2015 23:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11160

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item