La gestione del brand nel settore dei beni di lusso tra genialità e made in Italy: il caso Tod's
Camaioni, Claudia (A.A. 2012/2013) La gestione del brand nel settore dei beni di lusso tra genialità e made in Italy: il caso Tod's. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Mazzoletti, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La gestione della marca. La gestione strategica del brand nel settore del lusso. L'eccellenza italiana nel settore del lusso: il caso Tod's. Il lusso è un bisogno? Un riferimento a Maslow.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 58-60.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Mazzoletti, Paolo |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 22 Feb 2014 10:37 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:39 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11160 |
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