Il consumo contemporaneo di lusso originale e contraffatto: un’analisi motivazionale

Macrì, Marta (A.A. 2012/2013) Il consumo contemporaneo di lusso originale e contraffatto: un’analisi motivazionale. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 62. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il fenomeno della contraffazione. Le motivazioni del consumo di lusso contraffatto e originale. Consumo contemporaneo di prodotti di lusso originali e contraffatti. La ricerca.

References

Bibliografia: pp. 56-62.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Politiche di marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Feb 2014 17:21
Last Modified: 19 May 2015 23:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11193

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item