Il consumo contemporaneo di lusso originale e contraffatto: un’analisi motivazionale
Macrì, Marta (A.A. 2012/2013) Il consumo contemporaneo di lusso originale e contraffatto: un’analisi motivazionale. Tesi di Laurea in Politiche di marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 62. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il fenomeno della contraffazione. Le motivazioni del consumo di lusso contraffatto e originale. Consumo contemporaneo di prodotti di lusso originali e contraffatti. La ricerca.
References
Bibliografia: pp. 56-62.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Politiche di marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Feb 2014 17:21 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11193 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |