Analisi delle strategie di branding nel mercato delle lotterie: il caso 10 e Lotto

Costagliola di Polidoro, Andrea (A.A. 2012/2013) Analisi delle strategie di branding nel mercato delle lotterie: il caso 10 e Lotto. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il brand management. Analisi del mercato delle lotterie in Italia e delle strategie di branding. Business case: il gioco 10 e Lotto, dalla nascita al successo.

References

Bibliografia: pp. 126-129.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2014 16:37
Last Modified: 19 May 2015 23:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11239

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item