Analisi delle strategie di branding nel mercato delle lotterie: il caso 10 e Lotto
Costagliola di Polidoro, Andrea (A.A. 2012/2013) Analisi delle strategie di branding nel mercato delle lotterie: il caso 10 e Lotto. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il brand management. Analisi del mercato delle lotterie in Italia e delle strategie di branding. Business case: il gioco 10 e Lotto, dalla nascita al successo.
References
Bibliografia: pp. 126-129.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Mar 2014 16:37 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11239 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |