Le strategie di branding nel settore bancario: il caso Superflash di Intesa Sanpaolo

Muschitiello, Manuela (A.A. 2012/2013) Le strategie di branding nel settore bancario: il caso Superflash di Intesa Sanpaolo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La banca tra tradizione ed innovazione. Le strategie e gli strumenti per creare brand value nel settore bancario. Il caso Superflash di Intesa Sanpaolo.

References

Bibliografia: pp. 154-166.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2014 16:59
Last Modified: 19 May 2015 23:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11240

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item