Prodotti di lusso originali e prodotti di lusso contraffatti nel portafoglio prodotti del consumatore: un'analisi motivazionale

De Gennaro, Nancy (A.A. 2012/2013) Prodotti di lusso originali e prodotti di lusso contraffatti nel portafoglio prodotti del consumatore: un'analisi motivazionale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Aspetti generali del fenomeno e il suo impatto su economia e società. La prospettiva del consumatore e sue motivazioni alla base dell’acquisto di prodotti contraffatti. Consumo contemporaneo di prodotti di lusso originali e contraffatti. La ricerca.

References

Bibliografia: pp. 35-37.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Mar 2014 15:48
Last Modified: 19 May 2015 23:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11414

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item