Prodotti di lusso originali e prodotti di lusso contraffatti nel portafoglio prodotti del consumatore: un'analisi motivazionale
De Gennaro, Nancy (A.A. 2012/2013) Prodotti di lusso originali e prodotti di lusso contraffatti nel portafoglio prodotti del consumatore: un'analisi motivazionale. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Aspetti generali del fenomeno e il suo impatto su economia e società. La prospettiva del consumatore e sue motivazioni alla base dell’acquisto di prodotti contraffatti. Consumo contemporaneo di prodotti di lusso originali e contraffatti. La ricerca.
References
Bibliografia: pp. 35-37.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Mar 2014 15:48 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11414 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |