Emozioni negative e marche: il caso Nestlè

Sorrentino, Martina (A.A. 2012/2013) Emozioni negative e marche: il caso Nestlè. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Emozioni negative e marketing. Ricerca quali-quantitativa. BrandHate la necessità di controllare le emozioni negative. Il caso di analisi: la Nestlè, la multinazionale delle scelte anti-etiche e dell’“aggressive marketing”. La ricerca di mercato: analisi quali-quantitativa.

References

Bibliografia: pp. 55-58.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Mar 2014 16:36
Last Modified: 19 May 2015 23:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11424

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