Emozioni negative e marche: il caso Nestlè
Sorrentino, Martina (A.A. 2012/2013) Emozioni negative e marche: il caso Nestlè. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Emozioni negative e marketing. Ricerca quali-quantitativa. BrandHate la necessità di controllare le emozioni negative. Il caso di analisi: la Nestlè, la multinazionale delle scelte anti-etiche e dell’“aggressive marketing”. La ricerca di mercato: analisi quali-quantitativa.
References
Bibliografia: pp. 55-58.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2012/2013 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 20 Mar 2014 16:36 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:42 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11424 | 
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