Emozioni negative e marche: il caso Nestlè
Sorrentino, Martina (A.A. 2012/2013) Emozioni negative e marche: il caso Nestlè. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Emozioni negative e marketing. Ricerca quali-quantitativa. BrandHate la necessità di controllare le emozioni negative. Il caso di analisi: la Nestlè, la multinazionale delle scelte anti-etiche e dell’“aggressive marketing”. La ricerca di mercato: analisi quali-quantitativa.
References
Bibliografia: pp. 55-58.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 20 Mar 2014 16:36 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:42 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11424 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



