Il ruolo delle differenze interculturali nelle politiche di marketing delle imprese globali
Cardinale, Eleonora (A.A. 2012/2013) Il ruolo delle differenze interculturali nelle politiche di marketing delle imprese globali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 240. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Esiste un consumatore universale? L’influenza delle culture locali sui consumi. La scelta tra standardizzazione e adattamento delle variabili del marketing mix internazionale. Le implicazioni delle differenze culturali per le politiche di marketing delle imprese: dal marketing globale al marketing interculturale. I consumi alimentari tra globalizzazione e culture locali. Alcuni casi aziendali.
References
Bibliografia: pp. 230-240.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Quintano, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Mar 2014 16:59 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11503 |
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