Il ruolo delle differenze interculturali nelle politiche di marketing delle imprese globali

Cardinale, Eleonora (A.A. 2012/2013) Il ruolo delle differenze interculturali nelle politiche di marketing delle imprese globali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 240. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Esiste un consumatore universale? L’influenza delle culture locali sui consumi. La scelta tra standardizzazione e adattamento delle variabili del marketing mix internazionale. Le implicazioni delle differenze culturali per le politiche di marketing delle imprese: dal marketing globale al marketing interculturale. I consumi alimentari tra globalizzazione e culture locali. Alcuni casi aziendali.

References

Bibliografia: pp. 230-240.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing internazionale (corso progredito)
Thesis Supervisor: Quintano, Michele
Thesis Co-Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Mar 2014 16:59
Last Modified: 19 May 2015 23:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11503

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