Il ruolo delle differenze interculturali nelle politiche di marketing delle imprese globali
Cardinale, Eleonora (A.A. 2012/2013) Il ruolo delle differenze interculturali nelle politiche di marketing delle imprese globali. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 240. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Esiste un consumatore universale? L’influenza delle culture locali sui consumi. La scelta tra standardizzazione e adattamento delle variabili del marketing mix internazionale. Le implicazioni delle differenze culturali per le politiche di marketing delle imprese: dal marketing globale al marketing interculturale. I consumi alimentari tra globalizzazione e culture locali. Alcuni casi aziendali.
References
Bibliografia: pp. 230-240.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) | 
| Thesis Supervisor: | Quintano, Michele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Leone, Maria Isabella | 
| Academic Year: | 2012/2013 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 25 Mar 2014 16:59 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:43 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11503 | 
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