Le prospettive del mercato automobilistico e la strategia di sub-branding di BMW per l'entrata nel settore dell'auto elettrica
Mastrilli, Luca (A.A. 2012/2013) Le prospettive del mercato automobilistico e la strategia di sub-branding di BMW per l'entrata nel settore dell'auto elettrica. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le prospettive del mercato dell'auto e dell'automobile elettrica. La brand extension e il caso particolare del sub-branding. Il caso BMW i.
References
Bibliografia: pp. 124-127.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Apr 2014 12:17 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11563 |
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