Le prospettive del mercato automobilistico e la strategia di sub-branding di BMW per l'entrata nel settore dell'auto elettrica

Mastrilli, Luca (A.A. 2012/2013) Le prospettive del mercato automobilistico e la strategia di sub-branding di BMW per l'entrata nel settore dell'auto elettrica. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le prospettive del mercato dell'auto e dell'automobile elettrica. La brand extension e il caso particolare del sub-branding. Il caso BMW i.

References

Bibliografia: pp. 124-127.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Apr 2014 12:17
Last Modified: 19 May 2015 23:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11563

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