Il marketing politico nei sistemi proporzionali: i casi Sinistra Arcobaleno e Unione di Centro alle elezioni politiche del 2008
De Vitis, Michele Giulio (A.A. 2007/2008) Il marketing politico nei sistemi proporzionali: i casi Sinistra Arcobaleno e Unione di Centro alle elezioni politiche del 2008. Tesi di Laurea in Scienza politica, LUISS Guido Carli, relatore Raffaele De Mucci, pp. 97. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing politico: teorie, casi e sfide. I casi Sinistra Arcobaleno e Unione di Centro alle elezioni politiche del 2008.
References
Bibliografia: pp. 95-97.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Communication and Institutional relations (14) |
| Chair: | Scienza politica |
| Thesis Supervisor: | De Mucci, Raffaele |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Users 485 not found. |
| Date Deposited: | 08 Feb 2011 12:10 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:26 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1167 |
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