Il partito brand tra vecchi e nuovi media
Germinario, Stefano Danilo Francesco (A.A. 2012/2013) Il partito brand tra vecchi e nuovi media. Tesi di Laurea in Politiche della televisione, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La based resource view e il brand, un’ipotesi di applicazione politologica. La campagna di marketing elettorale. L’elettore 2.0: un consumatore tra influenza e manipolazione. Movimento 5 Stelle: populismo e indignazione digitale.
References
Bibliografia: pp. 104-106.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
| Chair: | Politiche della televisione |
| Thesis Supervisor: | Balassone, Stefano |
| Thesis Co-Supervisor: | Sorice, Michele |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 08 May 2014 11:05 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:45 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11729 |
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