La responsabilità sociale d’impresa nella grande distribuzione organizzata e il suo impatto sulle scelte d’acquisto del consumatore

Sparasci, Francesca Giuseppina (A.A. 2012/2013) La responsabilità sociale d’impresa nella grande distribuzione organizzata e il suo impatto sulle scelte d’acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La responsabilità sociale d’impresa. Le attività di CSR nella grande distribuzione organizzata. Indagine empirica e analisi dei risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 154-158.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2012/2013
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 17 May 2014 09:55
Last Modified: 19 May 2015 23:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/11797

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item