La responsabilità sociale d’impresa nella grande distribuzione organizzata e il suo impatto sulle scelte d’acquisto del consumatore
Sparasci, Francesca Giuseppina (A.A. 2012/2013) La responsabilità sociale d’impresa nella grande distribuzione organizzata e il suo impatto sulle scelte d’acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La responsabilità sociale d’impresa. Le attività di CSR nella grande distribuzione organizzata. Indagine empirica e analisi dei risultati.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 154-158.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 17 May 2014 09:55 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:46 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11797 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |