Strategie di crescita in mercati saturi: il caso dell'operatore virtuale di telefonia mobile (MVO)
Ruberti, Niccolò (A.A. 2006/2007) Strategie di crescita in mercati saturi: il caso dell'operatore virtuale di telefonia mobile (MVO). Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 89. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato dei servizi mobili in Italia: caratteristiche e sviluppo. Il quadro regolatorio dei servizi mobili. I 4 operatori principali: l’analisi SWOT. L’operatore virtuale (MVO).
References
Bibliografia: pp. 85-89.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 08 Feb 2011 17:31 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1184 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |