Strategie di crescita in mercati saturi: il caso dell'operatore virtuale di telefonia mobile (MVO)

Ruberti, Niccolò (A.A. 2006/2007) Strategie di crescita in mercati saturi: il caso dell'operatore virtuale di telefonia mobile (MVO). Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 89. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato dei servizi mobili in Italia: caratteristiche e sviluppo. Il quadro regolatorio dei servizi mobili. I 4 operatori principali: l’analisi SWOT. L’operatore virtuale (MVO).

References

Bibliografia: pp. 85-89.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 08 Feb 2011 17:31
Last Modified: 19 May 2015 22:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1184

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item