Strategie di crescita in mercati saturi: il caso dell'operatore virtuale di telefonia mobile (MVO)
Ruberti, Niccolò (A.A. 2006/2007) Strategie di crescita in mercati saturi: il caso dell'operatore virtuale di telefonia mobile (MVO). Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 89. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato dei servizi mobili in Italia: caratteristiche e sviluppo. Il quadro regolatorio dei servizi mobili. I 4 operatori principali: l’analisi SWOT. L’operatore virtuale (MVO).
References
Bibliografia: pp. 85-89.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo | 
| Academic Year: | 2006/2007 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 08 Feb 2011 17:31 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:27 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1184 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


