Le dinamiche del fashion business: il valore del marchio e le politiche di brand extension nel settore del lusso
Santomauro, Carmela (A.A. 2006/2007) Le dinamiche del fashion business: il valore del marchio e le politiche di brand extension nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 104. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il sistema moda: fenomeno e storia. Il settore del lusso: il pret-a-"porter". L'importanza di chiamarsi Armani: quanto conta il brand nel fashion business. Le politiche di lusso: la brand extension.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 102-104.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
| Academic Year: | 2006/2007 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 08 Feb 2011 17:47 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:27 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1185 |
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