Le dinamiche del fashion business: il valore del marchio e le politiche di brand extension nel settore del lusso

Santomauro, Carmela (A.A. 2006/2007) Le dinamiche del fashion business: il valore del marchio e le politiche di brand extension nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 104. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il sistema moda: fenomeno e storia. Il settore del lusso: il pret-a-"porter". L'importanza di chiamarsi Armani: quanto conta il brand nel fashion business. Le politiche di lusso: la brand extension.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 102-104.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 08 Feb 2011 17:47
Last Modified: 19 May 2015 22:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1185

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item