Le dinamiche del fashion business: il valore del marchio e le politiche di brand extension nel settore del lusso
Santomauro, Carmela (A.A. 2006/2007) Le dinamiche del fashion business: il valore del marchio e le politiche di brand extension nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 104. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il sistema moda: fenomeno e storia. Il settore del lusso: il pret-a-"porter". L'importanza di chiamarsi Armani: quanto conta il brand nel fashion business. Le politiche di lusso: la brand extension.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 102-104.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 08 Feb 2011 17:47 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1185 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |