New media, new business: l'outdoor TV: il caso Telesia: per fare televisione fuori dalla televisione

Zapponini, Andrea (A.A. 2006/2007) New media, new business: l'outdoor TV: il caso Telesia: per fare televisione fuori dalla televisione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Cenni di storia ed evoluzione della TV. Il fenomeno Telesia e l'analisi strategica. Il fenomeno Telesia ed i vantaggi competitivi. Il Tele.New Metro Roma: the new business.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 81-82.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 08 Feb 2011 18:16
Last Modified: 30 Aug 2018 08:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1189

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