New media, new business: l'outdoor TV: il caso Telesia: per fare televisione fuori dalla televisione
Zapponini, Andrea (A.A. 2006/2007) New media, new business: l'outdoor TV: il caso Telesia: per fare televisione fuori dalla televisione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Cenni di storia ed evoluzione della TV. Il fenomeno Telesia e l'analisi strategica. Il fenomeno Telesia ed i vantaggi competitivi. Il Tele.New Metro Roma: the new business.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 81-82.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 08 Feb 2011 18:16 |
Last Modified: | 30 Aug 2018 08:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1189 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |