New media, new business: l'outdoor TV: il caso Telesia: per fare televisione fuori dalla televisione
Zapponini, Andrea (A.A. 2006/2007) New media, new business: l'outdoor TV: il caso Telesia: per fare televisione fuori dalla televisione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 82. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Cenni di storia ed evoluzione della TV. Il fenomeno Telesia e l'analisi strategica. Il fenomeno Telesia ed i vantaggi competitivi. Il Tele.New Metro Roma: the new business.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 81-82.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo | 
| Academic Year: | 2006/2007 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 08 Feb 2011 18:16 | 
| Last Modified: | 30 Aug 2018 08:41 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1189 | 
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