Effetto della sponsorizzazione sulla brand equity di una società di calcio

Le Foche, Giorgio (A.A. 2012/2013) Effetto della sponsorizzazione sulla brand equity di una società di calcio. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La sponsorizzazione sportiva: inquadramento teorico. Il brand e lo sport. Misurare la brand equity. Effetto della sponsorship sulla brand equity di una società di calcio. Il caso AS Roma.

References

Bibliografia: pp. 97-116.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Jun 2014 14:54
Last Modified: 19 May 2015 23:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12109

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item