Effetto della sponsorizzazione sulla brand equity di una società di calcio
Le Foche, Giorgio (A.A. 2012/2013) Effetto della sponsorizzazione sulla brand equity di una società di calcio. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La sponsorizzazione sportiva: inquadramento teorico. Il brand e lo sport. Misurare la brand equity. Effetto della sponsorship sulla brand equity di una società di calcio. Il caso AS Roma.
References
Bibliografia: pp. 97-116.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Jun 2014 14:54 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12109 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |