Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | F | G | I | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | Z
Number of items: 68.

A

Alfano, Giuliana (A.A. 2016/2017) Cause related marketing: gli effetti della brand prominence dei marchi di lusso sui consumatori. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Albolino, Alessandro (A.A. 2015/2016) Sponsorizzazioni sportive: caso P&G alle Olimpiadi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Anglani, Sara (A.A. 2012/2013) La gestione delle crisi aziendali: i casi Ilva e Fukushima. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

B

Barattucci, Simone (A.A. 2016/2017) Il fenomeno del city branding nella competizione turistica: il caso Milano. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Bongiovanni, Alessandra (A.A. 2015/2016) L’importanza della web corporate reputation nell’era 3.0: il caso ENI. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

C

Ciancarella, Mattia (A.A. 2016/2017) Growth hacking. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Cesari, Alberto (A.A. 2016/2017) Oltre la responsabilità sociale d'impresa: nuovi modelli di business per creare valore condiviso. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Comelli, Gabriele (A.A. 2015/2016) Il ruolo della comunicazione nelle istituzioni culturali: caso La Biennale di Venezia. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Caon, Alessia (A.A. 2015/2016) Blogger: gli influencer della modern society. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Chiovetta, Angelo (A.A. 2015/2016) Il country of origin come strumento di esplorazione dei mercati internazionali: il caso Farnese Group. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Cerbino, Morgana (A.A. 2015/2016) Esperienze e condivisione: comunicare con il viaggiatore nell’era del turismo 2.0. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 197. [Master's Degree Thesis]

Cenghialta, Chiara (A.A. 2015/2016) La comunicazione commerciale: quando il real time marketing incontra lo user-generated contents. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Chinellato, Ilaria Fiore (A.A. 2014/2015) Calcio e business: strategie di sponsorizzazione: il caso A.S. Roma. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Cerfeda, Marina (A.A. 2014/2015) La reputazione: un valore da costruire, mantenere e difendere. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Cirillo, Eleonora (A.A. 2012/2013) Valutazione del ROI nell'era digitale: il caso la startup Qurami. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

D

Di Mercione, Chiara (A.A. 2016/2017) Neuromarketing: fra pubblicità ed emozioni. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

De Riso, Danilo (A.A. 2016/2017) Ruoli e prospettive della comunicazione nel settore finanziario: il caso Blackrock. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 198. [Master's Degree Thesis]

D'Alise, Carola (A.A. 2015/2016) Il marketing politico: dalla TV al web. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

D'Antoni, Simone Ernesto Maria (A.A. 2014/2015) Guerrilla marketing: idee non convenzionali per colpire il consumatore. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

De Benedetti, Valerio (A.A. 2014/2015) Il processo di brand management e gli scenari evolutivi di comunicazione nella food & beverage industry: Findus e la food of life campaign. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

D'Orazio, Gian Paolo (A.A. 2014/2015) Il marketing etico: utopia o realtà? Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 180. [Master's Degree Thesis]

Del Balzo di Presenzano, Giulio Giacomo (A.A. 2014/2015) Il mobile marketing: evoluzione e nuove opportunità per la comunicazione di marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

De Marchis, Alessandro (A.A. 2013/2014) Approcci di analisi allo stakeholder engagement: il caso Enel. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

F

Finizio, Alessandra (A.A. 2016/2017) Storytelling e post-verità. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Fusco, Orazio (A.A. 2016/2017) Crisis management e social crowd: analisi del business case Rummo S.p.a. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 195. [Master's Degree Thesis]

Feri, Simone (A.A. 2015/2016) Il ruolo della comunicazione nell'ambito referendario. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Fagioli, Rebecca (A.A. 2015/2016) Il processo di accelerazione che i social media danno alla costruzione e distruzione della corporate reputation. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Fiorillo, Simona (A.A. 2015/2016) Consumatore e neuromarketing: la teoria dei nudge applicata alla comunicazione d’impresa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Ferraro, Giovanna Alessandra (A.A. 2014/2015) Il fundraising nelle organizzazioni non profit. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 147. [Master's Degree Thesis]

G

Grimaldi Filioli, Federico (A.A. 2017/2018) Comunicazione finanziaria e valore di mercato delle imprese quotate: analisi empirica dei comunicati price sensitive. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Gori, Chiara (A.A. 2016/2017) Vincere comunicando: casi di crisi d'impresa oltre i confini. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Grimaldi, Federica (A.A. 2015/2016) La comunicazione politica ai tempi dei social media: due casi studio: campagna elettorale americana e primarie romane 2016. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Garehbaghi Agdam, Veronica (A.A. 2014/2015) Employer branding: alla ricerca dei talenti: il caso Linkem. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Gagliardi, Paolo (A.A. 2014/2015) La sponsorizzazione sportiva come mezzo di comunicazione delle imprese: il caso Pirelli ed F.C. Internazionale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Grande, Daniele (A.A. 2013/2014) La creazione del consenso presso gli stakeholder: l'utilizzo di twitter nella comunicazione di Papa Francesco e Matteo Renzi: un confronto. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

I

Inzolia, Alessandra (A.A. 2015/2016) Lovemarks: emozionare per vendere: il caso Illy. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Inserra, Sonia (A.A. 2013/2014) L’efficacia del modello di misurazione della pianificazione degli investimenti pubblicitari: tre casi di successo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 207. [Master's Degree Thesis]

L

Le Foche, Giorgio (A.A. 2012/2013) Effetto della sponsorizzazione sulla brand equity di una società di calcio. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

M

Masucci, Valentina (A.A. 2015/2016) Il ruolo della comunicazione organizzativa nel processo di cambiamento di una grande azienda. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 178. [Master's Degree Thesis]

Minniti, Bianca (A.A. 2015/2016) L'e-mail è morta? L'e-mail marketing dalle strategie di lead generation all'impatto sul ROI. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Misuraca, Clara (A.A. 2014/2015) Il marketing esperenziale: il caso Walt Disney company. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

Moio, Federica (A.A. 2014/2015) Social media, dalla parola al video: nuove strategie di marketing online. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Monaco, Mariacristina (A.A. 2013/2014) I nuovi modelli di consumo dopo la grande crisi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Marucci, Yuri (A.A. 2011/2012) Nuove formule di marketing nella comunicazione d'impresa: l'uso del corpo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

N

Nappi, Mario (A.A. 2013/2014) Engagement & content marketing: l’esperienza di storytelling in Coca–Cola. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Novelli, Stefano (A.A. 2013/2014) La creazione del consenso: ambiente, salute e gestione della crisi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

O

Onorato, Marco (A.A. 2016/2017) Nudge: spinte gentili ed esternalità fra pubblico e privato. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

P

Polara, Emma (A.A. 2016/2017) Corporate communication: lo storytelling dalle grandi imprese alle PMI. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Petrucci, Francesca (A.A. 2016/2017) Dalla comunicazione al consumer behaviour nella food industry: la consapevolezza illusoria di una scelta healthy. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Prastaro, Eleonora (A.A. 2015/2016) Il native advertising: la pubblicità digitale del futuro. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Pititto, Maria Concetta (A.A. 2015/2016) Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità relative alla promozione di un film. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 179. [Master's Degree Thesis]

Pistilli, Giulia (A.A. 2014/2015) Il green marketing: la comunicazione della sostenibilità. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Pizzotti, Simone (A.A. 2013/2014) Identità ed immagine aziendale: i pilastri per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Q

Quarchioni, Alessio (A.A. 2015/2016) Marketing virale applicato a campagne di rilevanza sociale: la diffusione tramite web 2.0 i casi: Kony 2012 e ice bucket challenge. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

R

Russo, Martina (A.A. 2015/2016) Digital health: comunicazione e marketing digitale per la salute. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Roncone, Valerio (A.A. 2013/2014) Il digital marketing e la comunicazione digitale di un canale e-commerce: il caso Unilever Italia nel settore food. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

Russo, Eugenio (A.A. 2013/2014) Il marketing sportivo nel settore calcistico: il caso AS Roma e il Benchmark Manchester United: alcuni strumenti innovativi di gestione. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

S

Suriano, Valentina (A.A. 2017/2018) Le tecniche di comunicazione non convenzionale nell'era del marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Scarpa Bonazza Buora, Valentina (A.A. 2015/2016) Arte e impresa: strumenti di comunicazione e prospettive di gestione condivisa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Sacco, Vincenzo (A.A. 2014/2015) Il word of mouth: l'importanza del passaparola per il consumatore moderno. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Salpietro, Gianluca (A.A. 2013/2014) Comunicazione digitale e social media marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

T

Tempesta, Serena (A.A. 2016/2017) Fondata in Cina, creato per il mondo: Alibaba. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Tarani, Lorenzo (A.A. 2015/2016) I linguaggi della comunicazione sociale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Tedesco, Carmine (A.A. 2015/2016) Rebranding ENEL: dalla riorganizzazione operativa all’open power. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 177. [Master's Degree Thesis]

Traini, Lucio (A.A. 2015/2016) L’evoluzione dell’advertising online: dal web 1.0 ai social network: il caso Ceres. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 162. [Master's Degree Thesis]

Torchia, Giuseppe (A.A. 2013/2014) Crisis management: strumenti, fasi e obiettivi della comunicazione in caso di crisi: food & beverage crisis management. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Z

Zitiello, Luigi (A.A. 2014/2015) La social media communication come alternativa strategica nelle imprese. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

Zamparelli, Matteo (A.A. 2013/2014) La gestione e la comunicazione in stato di crisi: i casi Barilla e Costa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Wed Jun 26 01:23:34 2019 CEST.