Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | F | G | I | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | V | Z
Number of items: 117.

A

Anella, Camilla (A.A. 2020/2021) La disinformazione in Europa e nel mondo: come contrastarla. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Amaolo, Giacomo (A.A. 2019/2020) La sostenibilità aziendale: il distretto calzaturiero marchigiano. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Alfano, Giuliana (A.A. 2016/2017) Cause related marketing: gli effetti della brand prominence dei marchi di lusso sui consumatori. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Albolino, Alessandro (A.A. 2015/2016) Sponsorizzazioni sportive: caso P&G alle Olimpiadi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Anglani, Sara (A.A. 2012/2013) La gestione delle crisi aziendali: i casi Ilva e Fukushima. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

B

Bertoldi, Martina (A.A. 2020/2021) Nudging e salute: spinta gentile nella lotta all'obesità. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Bucci, Matilde (A.A. 2019/2020) Digitalizzazione: nuovi scenari e strategie nell’industria discografica. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

Bilotti, Leila (A.A. 2019/2020) Il neuromarketing applicato al packaging. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

Barbaro, Simona (A.A. 2019/2020) Comunicare in situazioni di emergenza: la comunicazione di Giuseppe Conte. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Boncompagni, Gian Marco (A.A. 2019/2020) Fashion communication strategy: dalla comunicazione di moda alla moda come forma comunicativa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

Bellomo, Matteo (A.A. 2019/2020) L'applicazione della teoria del nudge alla green economy nel settore privato e pubblico. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

Barattucci, Simone (A.A. 2016/2017) Il fenomeno del city branding nella competizione turistica: il caso Milano. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Bongiovanni, Alessandra (A.A. 2015/2016) L’importanza della web corporate reputation nell’era 3.0: il caso ENI. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

C

Criscuolo, Fabiana (A.A. 2020/2021) Aletheia: una prospettiva diretta sulla costruzione del brand. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 116. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciabattoni, Ginevra (A.A. 2020/2021) Tra moda e soft power: il caso Dolce & Gabbana. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

Casa, Beatrice Maria (A.A. 2020/2021) Chanel: corporate image e la sua influenza nelle strategie aziendali. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Crimi, Edoardo (A.A. 2020/2021) La comunicazione d'impresa nell'era digitale: analisi teorica ed evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Cuccia, Eva (A.A. 2019/2020) Il Coronavirus nel mirino del turismo: una scommessa da vincere con le coordinate speciali delle strategie di comunicazione. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]

Cofelice, Mirco (A.A. 2019/2020) Strategie di comunicazione politica: il caso delle elezioni negli USA. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 104. [Bachelor's Degree Thesis]

Castriota, Gaia (A.A. 2019/2020) Simbologia e terminologia religiosa nella comunicazione e nella pubblicità: analisi del caso aziendale Lavazza e la campagna Paradiso. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

Ciancarella, Mattia (A.A. 2016/2017) Growth hacking. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Cesari, Alberto (A.A. 2016/2017) Oltre la responsabilità sociale d'impresa: nuovi modelli di business per creare valore condiviso. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 144. [Master's Degree Thesis]

Comelli, Gabriele (A.A. 2015/2016) Il ruolo della comunicazione nelle istituzioni culturali: caso La Biennale di Venezia. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Caon, Alessia (A.A. 2015/2016) Blogger: gli influencer della modern society. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

Chiovetta, Angelo (A.A. 2015/2016) Il country of origin come strumento di esplorazione dei mercati internazionali: il caso Farnese Group. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Cerbino, Morgana (A.A. 2015/2016) Esperienze e condivisione: comunicare con il viaggiatore nell’era del turismo 2.0. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 197. [Master's Degree Thesis]

Cenghialta, Chiara (A.A. 2015/2016) La comunicazione commerciale: quando il real time marketing incontra lo user-generated contents. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Chinellato, Ilaria Fiore (A.A. 2014/2015) Calcio e business: strategie di sponsorizzazione: il caso A.S. Roma. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Cerfeda, Marina (A.A. 2014/2015) La reputazione: un valore da costruire, mantenere e difendere. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Cirillo, Eleonora (A.A. 2012/2013) Valutazione del ROI nell'era digitale: il caso la startup Qurami. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

D

De Seta, Rosy Pia (A.A. 2019/2020) Brand reputation e comunicazione: il caso Dolce & Gabbana ed il posizionamento sul mercato cinese. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]

Di Mercione, Chiara (A.A. 2016/2017) Neuromarketing: fra pubblicità ed emozioni. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

De Riso, Danilo (A.A. 2016/2017) Ruoli e prospettive della comunicazione nel settore finanziario: il caso Blackrock. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 198. [Master's Degree Thesis]

D'Alise, Carola (A.A. 2015/2016) Il marketing politico: dalla TV al web. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

D'Antoni, Simone Ernesto Maria (A.A. 2014/2015) Guerrilla marketing: idee non convenzionali per colpire il consumatore. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

De Benedetti, Valerio (A.A. 2014/2015) Il processo di brand management e gli scenari evolutivi di comunicazione nella food & beverage industry: Findus e la food of life campaign. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

D'Orazio, Gian Paolo (A.A. 2014/2015) Il marketing etico: utopia o realtà? Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 180. [Master's Degree Thesis]

Del Balzo di Presenzano, Giulio Giacomo (A.A. 2014/2015) Il mobile marketing: evoluzione e nuove opportunità per la comunicazione di marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

De Marchis, Alessandro (A.A. 2013/2014) Approcci di analisi allo stakeholder engagement: il caso Enel. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 155. [Master's Degree Thesis]

F

Frega, Anna Laura (A.A. 2020/2021) Brand&Luxury management e il fenomeno dell’influencer marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

Fortuna, Filippo (A.A. 2020/2021) Il ruolo dell'informativa societaria nella definizione della corporate reputation. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 105. [Bachelor's Degree Thesis]

Fontanella, Laura (A.A. 2020/2021) Umanizzazione dei brand come leva per il vantaggio competitivo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Finizio, Alessandra (A.A. 2016/2017) Storytelling e post-verità. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Fusco, Orazio (A.A. 2016/2017) Crisis management e social crowd: analisi del business case Rummo S.p.a. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 195. [Master's Degree Thesis]

Feri, Simone (A.A. 2015/2016) Il ruolo della comunicazione nell'ambito referendario. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Fagioli, Rebecca (A.A. 2015/2016) Il processo di accelerazione che i social media danno alla costruzione e distruzione della corporate reputation. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Fiorillo, Simona (A.A. 2015/2016) Consumatore e neuromarketing: la teoria dei nudge applicata alla comunicazione d’impresa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Ferraro, Giovanna Alessandra (A.A. 2014/2015) Il fundraising nelle organizzazioni non profit. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 147. [Master's Degree Thesis]

G

Graziani, Valerio Angelo (A.A. 2020/2021) Applicazioni del neuromarketing per rendere le società calcistiche appetibili a nuove partnership. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Gentile, Giancarlo (A.A. 2020/2021) L’uso delle piattaforme di monitoraggio dei social network da parte delle aziende come strumento di analisi della reputazione e di previsioni di potenziali crisi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Gioia, Matteo (A.A. 2019/2020) Come è cambiata la corporate social responsability dopo la pandemia. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Grillo, Giorgio (A.A. 2019/2020) L’ordine senza piano: esplorazioni sull’origine delle scienze sociali. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Lorenzino Infantino, pp. 32. [Bachelor's Degree Thesis]

Giorgi, Edoardo (A.A. 2019/2020) Smartwatch vs Orologeria, come la tecnologia ha cambiato il mercato. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 31. [Bachelor's Degree Thesis]

Grimaldi Filioli, Federico (A.A. 2017/2018) Comunicazione finanziaria e valore di mercato delle imprese quotate: analisi empirica dei comunicati price sensitive. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Gori, Chiara (A.A. 2016/2017) Vincere comunicando: casi di crisi d'impresa oltre i confini. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Grimaldi, Federica (A.A. 2015/2016) La comunicazione politica ai tempi dei social media: due casi studio: campagna elettorale americana e primarie romane 2016. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Garehbaghi Agdam, Veronica (A.A. 2014/2015) Employer branding: alla ricerca dei talenti: il caso Linkem. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

Gagliardi, Paolo (A.A. 2014/2015) La sponsorizzazione sportiva come mezzo di comunicazione delle imprese: il caso Pirelli ed F.C. Internazionale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Grande, Daniele (A.A. 2013/2014) La creazione del consenso presso gli stakeholder: l'utilizzo di twitter nella comunicazione di Papa Francesco e Matteo Renzi: un confronto. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

I

Iovino, Fabiana (A.A. 2017/2018) La corporate reputation oltre la crisi: una minaccia o un'opportunità? Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 225. [Master's Degree Thesis]

Inzolia, Alessandra (A.A. 2015/2016) Lovemarks: emozionare per vendere: il caso Illy. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Inserra, Sonia (A.A. 2013/2014) L’efficacia del modello di misurazione della pianificazione degli investimenti pubblicitari: tre casi di successo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 207. [Master's Degree Thesis]

L

Lodovichi, Silvia (A.A. 2019/2020) La comunicazione durante il Coronavirus: analisi del caso aziendale BMW. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

Le Foche, Giorgio (A.A. 2012/2013) Effetto della sponsorizzazione sulla brand equity di una società di calcio. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

M

Manarini, Giulia (A.A. 2020/2021) Advertising: dal web 1.0 al marketing moderno: la strategia del marchio Gucci. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

Mele, Giulia (A.A. 2020/2021) Digitalizzazione e Covid-19: quali impatti sul mercato del luxury fashion. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Mannelli, Riccardo (A.A. 2020/2021) I social media nella società moderna ed il loro impatto dal punto di vista economico, politico e sociale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

Mattesi, Cesare Enrico (A.A. 2020/2021) Impatto economico e sociale della figura dell'influencer. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Mier, Edoardo (A.A. 2020/2021) Neuromarketing: un viaggio nella mente del consumatore. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

Manconi, Giulia (A.A. 2019/2020) Tra standardizzazione e adattamento: le campagne pubblicitarie delle aziende occidentali in Asia. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

Masucci, Valentina (A.A. 2015/2016) Il ruolo della comunicazione organizzativa nel processo di cambiamento di una grande azienda. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 178. [Master's Degree Thesis]

Minniti, Bianca (A.A. 2015/2016) L'e-mail è morta? L'e-mail marketing dalle strategie di lead generation all'impatto sul ROI. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 146. [Master's Degree Thesis]

Misuraca, Clara (A.A. 2014/2015) Il marketing esperenziale: il caso Walt Disney company. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

Moio, Federica (A.A. 2014/2015) Social media, dalla parola al video: nuove strategie di marketing online. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 124. [Master's Degree Thesis]

Monaco, Mariacristina (A.A. 2013/2014) I nuovi modelli di consumo dopo la grande crisi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Marucci, Yuri (A.A. 2011/2012) Nuove formule di marketing nella comunicazione d'impresa: l'uso del corpo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

N

Nardoni, Lorenzo (A.A. 2019/2020) La digitalizzazione della comunicazione nella moda. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

Nappi, Mario (A.A. 2013/2014) Engagement & content marketing: l’esperienza di storytelling in Coca–Cola. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Novelli, Stefano (A.A. 2013/2014) La creazione del consenso: ambiente, salute e gestione della crisi. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 140. [Master's Degree Thesis]

O

Ottaviani, Tommaso (A.A. 2019/2020) La comunicazione nel mondo del cibo. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 32. [Bachelor's Degree Thesis]

Onorato, Marco (A.A. 2016/2017) Nudge: spinte gentili ed esternalità fra pubblico e privato. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 165. [Master's Degree Thesis]

P

Punzo, Marco (A.A. 2020/2021) Comunicazione e marketing sportivo delle società calcistiche. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Polara, Emma (A.A. 2016/2017) Corporate communication: lo storytelling dalle grandi imprese alle PMI. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Petrucci, Francesca (A.A. 2016/2017) Dalla comunicazione al consumer behaviour nella food industry: la consapevolezza illusoria di una scelta healthy. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Prastaro, Eleonora (A.A. 2015/2016) Il native advertising: la pubblicità digitale del futuro. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Pititto, Maria Concetta (A.A. 2015/2016) Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità relative alla promozione di un film. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 179. [Master's Degree Thesis]

Pistilli, Giulia (A.A. 2014/2015) Il green marketing: la comunicazione della sostenibilità. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Pizzotti, Simone (A.A. 2013/2014) Identità ed immagine aziendale: i pilastri per la creazione di un vantaggio competitivo sostenibile. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Q

Quarchioni, Alessio (A.A. 2015/2016) Marketing virale applicato a campagne di rilevanza sociale: la diffusione tramite web 2.0 i casi: Kony 2012 e ice bucket challenge. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

R

Romolo, Franco (A.A. 2020/2021) Il cambiamento dello storytelling nel post pandemia e la comunicazione non convenzionale: il caso Innocent. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]

Russo, Francesco Pio (A.A. 2020/2021) L'impatto sui social netwok sulla pubblicità moderna. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 37. [Bachelor's Degree Thesis]

Rubino, Carolina (A.A. 2020/2021) La persuasione come strategia comunicativa: il guerrilla marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

Ranucci, Nicolò (A.A. 2019/2020) La comunicazione digitale: funzionamento dei social e opportunità per le aziende. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

Rossini Gentili, Elisa (A.A. 2019/2020) Per favorire la comunicazione interna: riflessione sulla gestione del flusso informativo nell'ambito del contesto aziendale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Ronga, Lorenzo (A.A. 2019/2020) Leadership trasformazionale, comunicazione simmetrica e shared value: i casi Fiat e Nokia a confronto. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Russo, Martina (A.A. 2015/2016) Digital health: comunicazione e marketing digitale per la salute. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Roncone, Valerio (A.A. 2013/2014) Il digital marketing e la comunicazione digitale di un canale e-commerce: il caso Unilever Italia nel settore food. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

Russo, Eugenio (A.A. 2013/2014) Il marketing sportivo nel settore calcistico: il caso AS Roma e il Benchmark Manchester United: alcuni strumenti innovativi di gestione. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

S

Scaperrotta, Antonio (A.A. 2020/2021) Brand management post Covid: perché ripartire dalla comunicazione interna. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Sternaiuolo, Marco (A.A. 2020/2021) Evoluzione dell’advertising. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

Savini, Benedetta (A.A. 2019/2020) Il ruolo strategico della cultura nella comunicazione non convenzionale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

Sarubbi, Lorenzo (A.A. 2019/2020) Il marketing nell'era dell'industry 4.0: uno sguardo alle nuove generazioni. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Suriano, Valentina (A.A. 2017/2018) Le tecniche di comunicazione non convenzionale nell'era del marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Scarpa Bonazza Buora, Valentina (A.A. 2015/2016) Arte e impresa: strumenti di comunicazione e prospettive di gestione condivisa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Sacco, Vincenzo (A.A. 2014/2015) Il word of mouth: l'importanza del passaparola per il consumatore moderno. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Salpietro, Gianluca (A.A. 2013/2014) Comunicazione digitale e social media marketing. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 166. [Master's Degree Thesis]

T

Trivella, Francesco (A.A. 2020/2021) Il riadattamento dello storytelling durante la pandemia da Covid-19. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Terrana, Sara (A.A. 2018/2019) La gestione dell'emergenza: il ruolo dei nuovi media. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Tempesta, Serena (A.A. 2016/2017) Fondata in Cina, creato per il mondo: Alibaba. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Tarani, Lorenzo (A.A. 2015/2016) I linguaggi della comunicazione sociale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Tedesco, Carmine (A.A. 2015/2016) Rebranding ENEL: dalla riorganizzazione operativa all’open power. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 177. [Master's Degree Thesis]

Traini, Lucio (A.A. 2015/2016) L’evoluzione dell’advertising online: dal web 1.0 ai social network: il caso Ceres. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 162. [Master's Degree Thesis]

Torchia, Giuseppe (A.A. 2013/2014) Crisis management: strumenti, fasi e obiettivi della comunicazione in caso di crisi: food & beverage crisis management. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

V

Vita, Antonio Marco (A.A. 2020/2021) Asimmetrie della comunicazione: dalla società connessa agli elementi che la inquinano. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

Vescovini, Alessandra (A.A. 2019/2020) L’advocacy all’interno del contesto imprenditoriale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]

Z

Zitiello, Luigi (A.A. 2014/2015) La social media communication come alternativa strategica nelle imprese. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

Zamparelli, Matteo (A.A. 2013/2014) La gestione e la comunicazione in stato di crisi: i casi Barilla e Costa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sun Jul 3 01:25:22 2022 CEST.