Emozioni e consumo: il ruolo dell'orgoglio

Orza, Amedeo (A.A. 2012/2013) Emozioni e consumo: il ruolo dell'orgoglio. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'orgoglio: una definizione. L’orgoglio ed il senso di colpa nei comportamenti d’acquisto: una rassegna della marketing literature. Pride dimension: obiettivo della ricerca.

References

Bibliografia: pp. 75-77.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gian Luca
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Jul 2014 12:59
Last Modified: 19 May 2015 23:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12127

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item