Le strategie di internazionalizzazione nel mercato vitivinicolo: il caso Ciù Ciù
Ursini, Eleonora (A.A. 2012/2013) Le strategie di internazionalizzazione nel mercato vitivinicolo: il caso Ciù Ciù. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Aspetti evolutivi del mercato vitivinicolo internazionale. Principali caratteristiche del mercato vitivinicolo italiano. Il ricorso alle strategie di internazionalizzazione. Il caso dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù.
References
Bibliografia: pp. 63-64. Sitografia: p. 65.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing internazionale |
Thesis Supervisor: | Gregori, Gian Luca |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Jul 2014 13:03 |
Last Modified: | 06 Nov 2018 09:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12224 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |