Le strategie di internazionalizzazione nel mercato vitivinicolo: il caso Ciù Ciù

Ursini, Eleonora (A.A. 2012/2013) Le strategie di internazionalizzazione nel mercato vitivinicolo: il caso Ciù Ciù. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Gian Luca Gregori, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Aspetti evolutivi del mercato vitivinicolo internazionale. Principali caratteristiche del mercato vitivinicolo italiano. Il ricorso alle strategie di internazionalizzazione. Il caso dell’azienda vitivinicola Ciù Ciù.

References

Bibliografia: pp. 63-64. Sitografia: p. 65.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing internazionale
Thesis Supervisor: Gregori, Gian Luca
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Jul 2014 13:03
Last Modified: 06 Nov 2018 09:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12224

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item