Il ruolo dei contact center nella supply chain del commercio a distanza: il caso HSE24 ed Interago
Pernacchi, Francesca Romana (A.A. 2012/2013) Il ruolo dei contact center nella supply chain del commercio a distanza: il caso HSE24 ed Interago. Tesi di Laurea in Gestione delle operazioni e della supply chain, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Colangelo, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore del TV shopping. Gli strumenti di vendita. Il modello di business del TV shopping. Il caso HSE24 ed Interago.
References
Bibliografia: pp. 142-151.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Gestione delle operazioni e della supply chain |
Thesis Supervisor: | Colangelo, Riccardo |
Thesis Co-Supervisor: | De Falco, Massimo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jul 2014 15:18 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12266 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |