Il ruolo dei contact center nella supply chain del commercio a distanza: il caso HSE24 ed Interago

Pernacchi, Francesca Romana (A.A. 2012/2013) Il ruolo dei contact center nella supply chain del commercio a distanza: il caso HSE24 ed Interago. Tesi di Laurea in Gestione delle operazioni e della supply chain, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Colangelo, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il settore del TV shopping. Gli strumenti di vendita. Il modello di business del TV shopping. Il caso HSE24 ed Interago.

References

Bibliografia: pp. 142-151.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione delle operazioni e della supply chain
Thesis Supervisor: Colangelo, Riccardo
Thesis Co-Supervisor: De Falco, Massimo
Academic Year: 2012/2013
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jul 2014 15:18
Last Modified: 19 May 2015 23:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12266

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item