Il ruolo dei contact center nella supply chain del commercio a distanza: il caso HSE24 ed Interago
Pernacchi, Francesca Romana (A.A. 2012/2013) Il ruolo dei contact center nella supply chain del commercio a distanza: il caso HSE24 ed Interago. Tesi di Laurea in Gestione delle operazioni e della supply chain, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Colangelo, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il settore del TV shopping. Gli strumenti di vendita. Il modello di business del TV shopping. Il caso HSE24 ed Interago.
References
Bibliografia: pp. 142-151.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Gestione delle operazioni e della supply chain | 
| Thesis Supervisor: | Colangelo, Riccardo | 
| Thesis Co-Supervisor: | De Falco, Massimo | 
| Academic Year: | 2012/2013 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 09 Jul 2014 15:18 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:50 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12266 | 
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